Diventa Fan

Casa Barbie stile Ikea

22 giu, 2013

Amata dalle bambine di ogni generazione e vera e propria icona di stile per i collezionisti da ogni parte del mondo, la Barbie prende casa e, da donna sempre al passo coi tempi, per la sua dimora di ultima generazione non poteva che scegliere l’arredamento firmato Ikea.

A molti forse sembrerà un po’ folle il progetto dell’azienda polacca Miniio che ha deciso di costruire una casa per la bambola più famosa al mondo. Piacerà sicuramente molto a tutti gli appassionati e ai collezionisti perché non si tratta solo di uno di quei prototipi di casa in miniatura, pochi in effetti, che nel corso degli anni sono stati dedicati alla Barbie. Questa volta la casa è molto particolare e forse i veri e propri fan la aspettavano da tanto tempo!

È un’abitazione vera e propria, con una forte attenzione per i minimi dettagli degli arredi interni, interamente ispirati alla celeberrima Ikea. Non manca proprio nulla, dai mobili alle sedie e ai divani, tutto realizzato minuziosamente a mano e con materiali sicuri e nel rispetto dell’ambiente. E proprio perché a Barbie non è mai mancato nulla, i prototipi di casa sono due: un modello di casa unica più semplice e uno più complesso a due piani. Il prezzo varia ovviamente a seconda della tipologia di abitazione e oscilla dai 100 ai 200 dollari!

Per prendere visione della casa in miniatura e di tutti i suoi particolari potete cliccare su miniio.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *