Diventa Fan

Caloriferi in vetro

22 giu, 2013

Bellissimi d’estate, bellissimi+utilissimi d’inverno, i caloriferi di design sono un ottimo esempio di come la funzionalità unita all’estetica dia risultati sorprendenti dal punto di vista dell’arredamento.

Realizzati dalla Tell Me First, questi bellissimi caloriferi di design sono fatti di un materiale piuttosto innovativo per questo tipo di applicazione: il vetro. Nati per adattarsi perfettamente a qualsiasi impianto di riscaldamento di nuova generazione (ovviamente non potete pensare di metterli sotto la finestra come i vecchi caloriferi di ghisa), svolgono egregiamente la loro funzione, aggiungendo quel tocco di stile in grado di rendere i vostri ambienti davvero unici.

Eleganti e salvaspazio, la loro forma snella e allungata si presta infatti alle più insolite e originali decorazioni… che ovviamente potete scegliere voi, fornendo all’azienda l’immagine che desiderate, tenendo conto che sarà “tagliata per adeguarsi al numero di elementi di cui volete dotarvi. Addirittura potete anche scegliere di non applicarci nessuna immagine: sono bellissimi e ad effetto anche i modelli in vetro trasparente.

Pensate solo a come potreste decorarli in modo allegro e vivace per la cameretta del bambini, o alle grafiche più stravaganti che potete scegliere per il vostro salotto o la camera da letto. Ovviamente possono essere montati sia in orizzontale e in verticale, permettendovi di creare in piena autonomia la vostra decorazione.

Per saperne di più sulle specifiche tecniche, sulle modalità di assemblaggio e per contattare l’azienda potete curiosare sul sito tell-me-first.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *