Diventa Fan

Bagni d’arte

In Bagno
22 giu, 2013

C’era una volta il bagno pratico e funzionale, un po’ anonimo e assolutamente scevro di creatività e di design. C’è ora il bagno come tempio del relax e del benessere, dove la bellezza degli arredi e delle decorazioni sfida quella del resto della casa.

Così, il bagno diventa come un qualsiasi altro ambiente della casa, e altrettanto importante da diventare oggetto di grandissima attenzione da parte degli architetti e dei designer. Così, il bagno casalingo inizia a mutare e ad assomigliare sempre più ai bagni dei design hotel e  dei resort di lusso, diventando un ambiente elegante e sofisticato, dove l’attenzione al dettagli è massima e dove è bello poter esprimere le proprie potenzialità creative.

Tra i designer che hanno fatto del bagno un vero e proprio tempio della bellezza, dell’eleganza e della creatività non possiamo non nominare Sandro Meneghello e Marco Paolelli, due giovani che, dopo essersi laureati nel 2004 in Design Industriale al Politecnico di Milano hanno deciso due anni dopo di fondare la loro società e da quel felice dì stanno collaborando con grandi nomi nel mondo della ceramica di design, sia italiani che stranieri, come Art Ceram, Antonio Lupi, Hidra e Fima Frattini.

Per saperne di più su questi due giovani nomi sempre più rilevanti nel panorama del design italiano, per prendere visione di tutti i loro lavori ed eventualmente per contattarli potete collegarvi al loro sito meneghellopaolelli.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *