Arredo bagno retrò

di

Se state cercando un’idea originale per dare un tocco di classe e di eleganza al vostro bagno, ecco a voi una possibile e curiosa soluzione!

Quella che vedete nelle immagini è una particolare tipologia di mobile per il bagno, firmata dall’italianissima Etrusca, che mescola tendenze moderne a sapori vintage per dare un tocco di personalità al vostro bagno.

Si chiama Vanities e, proprio come il nome suggerisce, si ispira alla bellezza e alla ricercatezza dei dettagli, seguendo motivi eterogenei. Il suo cavallo di battaglia è infatti la mescolanza dello stile moderno del lavabo, dalle linee squadrate e in perfetto stile minimal, con un pizzico di classicità dal richiamo storico dato dal motivo a bassorilievo del mobile, dello specchio e dalle linee un po’ vintage dei piedini inclinati.

La collezione è molto versatile e si adatta ad ogni tipo di contesto, dal più moderno al più rustico e, cosa fondamentale, è pratica e funzionale, grazie al capiente spazio d’archiviazione del mobile e al piano di superficie molto ampio. Se vi piace il tocco un po’ vintage e cercate l’armonia e il gusto un po’ delicato dei complementi d’arredo, potete trovare in questa collezione un buon punto dal quale partire, combinando colori e materiali: avrete a disposizione una vasta gamma di scelta e potrete scegliere le finiture lucide in beige o in grigio.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dell’intera collezione potete curiosare sul sito dell’azienda produttrice etrusca.it

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 27 febbraio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.