Diventa Fan

Arredo bagno retrò

In Bagno
22 giu, 2013

Se state cercando un’idea originale per dare un tocco di classe e di eleganza al vostro bagno, ecco a voi una possibile e curiosa soluzione!

Quella che vedete nelle immagini è una particolare tipologia di mobile per il bagno, firmata dall’italianissima Etrusca, che mescola tendenze moderne a sapori vintage per dare un tocco di personalità al vostro bagno.

Si chiama Vanities e, proprio come il nome suggerisce, si ispira alla bellezza e alla ricercatezza dei dettagli, seguendo motivi eterogenei. Il suo cavallo di battaglia è infatti la mescolanza dello stile moderno del lavabo, dalle linee squadrate e in perfetto stile minimal, con un pizzico di classicità dal richiamo storico dato dal motivo a bassorilievo del mobile, dello specchio e dalle linee un po’ vintage dei piedini inclinati.

La collezione è molto versatile e si adatta ad ogni tipo di contesto, dal più moderno al più rustico e, cosa fondamentale, è pratica e funzionale, grazie al capiente spazio d’archiviazione del mobile e al piano di superficie molto ampio. Se vi piace il tocco un po’ vintage e cercate l’armonia e il gusto un po’ delicato dei complementi d’arredo, potete trovare in questa collezione un buon punto dal quale partire, combinando colori e materiali: avrete a disposizione una vasta gamma di scelta e potrete scegliere le finiture lucide in beige o in grigio.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dell’intera collezione potete curiosare sul sito dell’azienda produttrice etrusca.it