Diventa Fan

Arredo bagno Minimal

In Bagno
22 giu, 2013

Spesso si va alla ricerca dell’arredo da bagno che abbia quel tocco di classe o di ricercatezza, anche se alla fine si tende a preferire la soluzioni pratica, quella che offrono più spazio ed è più facile da pulire. Non per forza, però siamo, costretti a scegliere tra eleganza e funzionalità!

La parola d’ordine è Minimal, di nome e di fatto. È così che si chiama, infatti, l’azienda produttrice della tipologia d’arredo per il bagno, in perfetto stile minimalista, che vedete nelle immagini. Linee essenziali e purezza nelle forme sono gli ingredienti combinati per creare questa collezione da bagno chiamata Glam.

La nuova collezione presenta lavabi, piani d’appoggio e contenitori che offrono molto spazio per poter sistemare e avere sempre a portata di mano gli oggetti da bagno. In più lo stile essenziale  e le superfici spaziose si dimostreranno particolarmente pratiche e comode ogni qual volta dovrete pulire il bagno.

La qualità dei materiali, come il marmo scuro con venature bianche usato per il lavabo d’appoggio, è la ciliegina sulla torta di una proposta che riesce a unire eleganza ed essenzialità delle forme senza dimenticarsi della necessità di spazio e del comfort indispensabili per la stanza da bagno.

Per prendere visione dell’intera collezione potete consultare il sito dell’azienda minimalcucine.com

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *