Diventa Fan

Appendiabiti da muro irriverenti

28 ago, 2013

Comunicare uno stato d’animo o una sensazione con un complemento arredo o un accessorio? Oggi, grazie a questa bellissima e irriverente collezione di appendiabiti da muro è possibile!

È stata creata dalla fertile immaginazione di Thelermont Hupton, questa simpatica collezione di appendiabiti da muro che dimostra quanto sia facile trasformare qualcosa di pratico e solitamente anonimo in qualcosa di divertente e originale, che dà tono e carattere alla casa con un minimo ingombro.

Così, gli appendiabiti da muro prendono forme antropomorfe, in questo caso quella delle mani, e diventano corna, pollice alto, pace e tanti altri simboli appartenenti alla cultura pop più giovane e scanzonata, abbinando alla semplicità del design un vero e propri significato, che dice molto della personalità e del carattere di chi li sceglie per arredare e decorare la propria casa.

Capaci di attirare subito l’attenzione e di ravvivare l’atmosfera con la loro sola presenza, questi appendiabiti da muro sono molto più funzionali di quanto non sembrino, in quanto le diverse forme assunte dalle mani permettono di incrementare la loro funzionalità, oltre ovviamente a strappare immancabilmente un sorriso.

Realizzati in un materiale plastico con finitura lucida e brillante, sono disponibili in una grande varietà di colori tra cui, oltre al bianco, al rosso e al nero che vedete nelle immagini, anche l’arancione e il rosa shocking.

Creativa, fantasiosa e originale, questa bellissima collezione di appendiabiti da muro originali e irriverenti che chiamata Handjob Hooks darà senza dubbio un tocco di stile all’ingresso, al corridoio o a qualsiasi altro ambiente della casa si può acquistare direttamente dal sito thelermonthupton.com

 

Ricevi i nuovi articoli via email
Email *